Nuove schede madri delle serie H370, B360 e H310 per ASUS

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Con l’uscita lo scorso anno dei nuovi processori Intel di ottava generazione la linea di schede madri Z370 si è piazzata tra le primissime scelte per gli utenti che volevano ottenere il massimo dal loro PC Desktop.

Con oggi è possibile ampliare la scelta con le serie ROG Strix, Prime e TUF Gaming che offrono maggiore affidabilità, nuove caratteristiche, look e prestazioni migliorate per accompagnare i processori Intel Core di ottava generazione.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Stiamo parlando tre nuove linee di schede madri che offrono all’intera gamma di processori, ossia anche al modello entry level Core i3 soprattutto con le piattaforme, B360 e H310 le quali offrono una completa connettività a prezzi contenuti. I nuovi chipset sono attualmente disponibili nell’intera famiglia di schede madri ASUS della serie 300, con modelli adatti a soddisfare tutti i diversi gusti e ricca di esclusive tecnologie, con una resistenza e durata senza paragoni e una facilità d’uso che permette a chiunque di assemblare il proprio PC desktop preferito.

PC da gioco – i migliori componenti per giocare • Febbraio 2019

Scegliamo i componenti per il vostro PC per giocare in base al vostro budget e alle vostre esigenze. Diverse configurazioni divise per fasce di prezzo.

Le nuove schede madri H370, B360 e H310 permettono un raffreddamento più evoluto per il gaming regolando intelligentemente la velocità delle ventole del sistema in base alla temperatura della GPU di alcune schede grafiche specifiche ASUS e ROG.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Troviamo installato sulle schede l’apprezzatissimo BIOS UEFI che semplifica l’accesso al sistema poiché mette a disposizione l’intuitiva serie di opzioni tuning unitamente a una nuova funzione di ricerca che permette di trovare e modificare rapidamente ogni impostazione desiderata.

Le schede basate su chipset H370 e B360 portano funzionalità avanzate come quelle della famiglia Z370 su qualsiasi PC, grazie all’integrazione dello standard USB 3.1 Gen 2 per le periferiche di nuova generazione e del Wi-Fi 802.11ac opzionale per il networking wireless. Mantengono inoltre il supporto per la memoria Optane, che sfrutta l’archiviazione flash ultra-rapida per ridurre i tempi di caricamento rispetto ai sistemi di tipo meccanico comunemente impiegati nei sistemi entry-level.

La nuova gamma include le schede madri ROG (Republic of Gamers) Strix di nuova generazione che offrono ciò che giocatori professionisti e appassionati desiderano ardentemente, nuovi look e prestazioni di alto livello. La serie ASUS Prime si rivolge invece a chi desidera la massima produttività quotidiana o si occupa della creazione di contenuti, coniugando prestazioni con un nuovo design ispirato all’architettura futuristica. La serie ASUS TUF Gaming adotta un’estetica di tipo militare e viene offerta a prezzi particolarmente contenuti. Questa serie rappresenta inoltre il fulcro della collaborazione tra i nomi più noti del settore nella nuova TUF Gaming Alliance, consentendo ai gamer più accaniti di assemblare un sistema completo e già pronto alla battaglia

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze