Acer a New York fa impazzire i gamers con Predator Orion 5000, il Predator LFGD Monitor e …

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Il [email protected] di New York è un evento importante per tutti gli appassionati di gaming, Acer ha annunciato il nuovo desktop Predator Orion 5000 con un suo monitor Predator da 43 pollici e tanti nuovi accessori.

Acer Predator Orion 5000 gaming

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

La nuova bela di Acer, il Predator Orion 5000 ha delle specifiche mostruose. Il processore è il top della categoria con Core i9 di nona generazione (con chipset Z390) overcloccabile con configurazioni di RAM DDR4 dual-channel fino a ben 64 GB per rendere qualsiasi gioco una semplicissima operazione di calcolo.

Il merito è anche della scheda video NVIDIA GeForce RTX 2080 con ray tracing in tempo reale, Intelligenza Artificiale e shading personalizzabile per rendere l’esperienza di gioco più immersiva. Tanta potenza ma anche gran controllo delle temperature grazie al raffreddamento al liquido Cooler Master CPU che regola le temperature per spingere al massimo le prestazioni senza nessun calo di godibilità. La connessione è una Ethernet a 2,5 Gbps, nessun problema per i giochi più impegnativi dove le più piccole frazioni di secondo contano. Non mancano dei led RGB, come un vero desktop gaming deve avere.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Acer Predator LFGD Monitor gaming

Accanto ad un Acer Predator Orion 5000 c’è bisogno di un monitor all’altezza della situazione ed Acer lo ha creato in casa. Acer Predator LFGD Monitor è da ben 43 pollici con risoluzione 4K e refresh rate di 144 Hz e supporto alla tecnologia GSync per il massimo della fludità di gioco.

Il display copre una vasta gamma di colori, per la precisione siamo intorno al 90% dello spazio colore DCI-P3. Non manca la certificazione DisplayHDR 1000 per rendere piacevole anche una serie su Netflix. Per tenere bassi i consumi Acer ha inserito in questo monitor gaming un sensore di luminosità ed uno di prossimità per poter accendere automaticamente il monitor quando ci si siede alla postazione da gaming.

Acer Predator accessori

Acer ha annunciato anche una serie di accessori della linea Predator, tra cui uno zaino Predator M-Utility (179 euro) per notebook fino a 17 pollici ma utile anche per streamer e fotografi. Annunciato anche un nuovo mouse Predator Cestus 330 (79 euro) dotato del sensore Pixart 3335 con reattività estrema e 16.000 DPI, ci son anche sette tasti programmabili e classica illuminazione LED RGB. Accanto al mouse c’è una nuova tastiera Predator Aethon 300 (149 euro) con switch Cherry Mx Blue e delle cuffie Predator Galea 311 (59 euro) con driver da 500mme tecologia Acer TruHarmony.

Acer Predator Orion 5000 Prezzo e disponibilità

Il nuovo Acer Predator Orion 5000 presentato a New York durante la conferenza [email protected] arriverà a Giugno con prezzi di listino a partire da 1799 Euro. Sempre a giugno arriverà Acer Predator LFGD Monitor al prezzo di 1499 Euro con tutti i nuovi accessori.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze