OnePlus 7 Pro in super offerta su Gearbest: il prezzo è già sceso a 666 Euro per la versio…

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Se c’è una cosa che non è andata giù ai fan di OnePlus del nuovo flagship del brand, è il prezzo troppo alto rispetto al passato. La qualità di OnePlus 7 Pro si è alzata tantissimo ma il prezzo si è assestato vicino agli street price di Samsung Galaxy S10+ e Huawei P30 Pro, questi ultimi due costano anche meno.

In soccorso alla community di OnePlus arriva Gearbest con una super offerta lampo con OnePlus 7 Pro in versione da 8/256 GB al prezzo di 666 Euro, con un risparmio del 22% rispetto al prezzo di listino. 666 Euro per OnePlus 7 Pro 8/256 GB è sicuramente un prezzo da flagship killer e non c’è nessuna controindicazione, ad un prezzo simile va preso (considerate bene le condizioni di garanzia):

⭐OnePlus 7 Pro 8/256 GB Offerta lampo Gearbest 666 Euro

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

OnePlus 7 Pro adesso ha un prezzo sicuramente più a fuoco e tra le altre cose è un prezzo che su shop come Amazon o sul sito ufficiale di OnePlus, con quasi assoluta certezza, non vedremo mai. Uno dei vantaggi di chi compra OnePlus è il non vedere mai il valore dello smartphone crollare a picco nel tempo, questo però è anche uno svantaggio per tutti quelli che aspettano un po’ prima di acquistare uno smartphone nuovo.

In ogni caso, l’offerta di Gearbest è assolutamente interessante e a 666 Euro, potrebbe essere un vero e proprio affare vista la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

⭐OnePlus 7 Pro 8/256 GB Offerta lampo Gearbest 666 Euro

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze