La prossima Xiaomi Mi Band 4 avrà una novità tanto richiesta: eccola nelle prime immagini

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Era da tempo che molti fan della famosissima e diffusa Mi Band di Xiaomi richiedevano un cambio radicale nel design e forse, quest’anno, Xiaomi potrebbe sorprenderli con la prossima Mi Band 4.

Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe integrare un display a colori, probabilmente sarà un OLED dove poter visualizzare molte più informazioni rispetto a tutte le precedenti versioni della Mi Band. Sarà possibile ricevere informazioni sulla raccolta dati del nostro corpo in maniera molto più chiara oppure tutte le notifiche saranno visualizzabili per intero grazie a questo display a colori. In rete sono emerse anche delle immagini che immortalano la nuova Xiaomi Mi Band 4 con display a colori:

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Xiaomi Mi Band 4 potrebbe arrivare in ben due versione, entrambe con un design nuovo e con display a colori ma con una singola differenza. Ci sarà quasi sicuramente una Xiaomi Mi Band 4 con un chip NFC integrato per poter utilizzare i metodi di pagamento smart come Google Pay che grazie ad un display a colori, potrebbe sicuramente avere un funzionamento più sicuro.

Il prezzo della Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe restare comunque molto accessibile, anche se dotata di display a colori e chip NFC. Pare che la versione top non dovrebbe avvicinarsi alla cifra di 50 Euro ma restare un bel po’ sotto quella soglia.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze