Nokia 2.2 è il nuovo entry level con batteria sostituibile, Android One con aggiornamenti …

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Durante un evento a Milano, HMD Global ha svelato il nuovo Nokia 2.2 dotato di Android One con aggiornamenti e patch di sicurezza garantiti. Non è tutto, Nokia 2.2 è anche uno smartphone entry level dal fascino retro’.

Per quale motivo? Nokia 2.2 ha un batteria da 3000 mAh sostituibile, la cover in policarbonato è removibile e sarà possibile acquistare altre colorazioni oltre la black di vendita.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Il processore di Nokia 2.2 è un Mediatek A22 accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile oppure 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. Le fotocamere sono solo due, una anteriore da 5 Megapixel e una posteriore da 13 Megapixel. La fotocamera anteriore è dentro ad un notch a goccia e supporta il Face Unlock.

Il display è compatto da 5.7″ con risoluzione HD+, tecnologia IPS e notch a goccia per cornici sufficientemente ottimizzate. Il software è Android One con la versione 9 Pie (aggiornabile a 10 Q nei prossimi mesi quando sarà disponibile). Nessun bloatware e aggiornamenti costanti per un entry level sono un bel plus. Nota di merito per un tasto fisico dedicato a Google Assistant.

Nokia 2.2 prezzo e disponibilità

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Nokia 2.2 arriva da subito nelle colorazioni acciaio e tungsteno al prezzo di 109 Euro per la versione 2/16 GB e 139 Euro per la versione 3/32 GB.

Nokia 2.2 Video Anteprima

NOKIA 2.2: BATTERIA sostituibile, ANDROID One e PREZZO BASSO! – Anteprima

Nokia 2.2 Galleria

Scatti e video realizzati con Canon M50 – Acquista su Amazon

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze