Ufficiali le cuffie gaming Razer Kraken X: massimo comfort per giocare a soli 59€

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

La famiglia Kraken di Razer di espande con le ultime arrivate presentate proprio in queste ore: stiamo parlando delle Razer Kraken X, cuffie da gaming ultra leggere e comode con suono surround 7.1.

Per questo nuovo modello la parola d’ordine di Razer è senza dubbio “COMFORT”. Le Kraken X di Razer sono infatti progettate per essere comode in ogni circostanza, anche dopo diverse ore di gioco. Questo grazie ad un profilo aggiornato che rende il design più snello ed un peso contenuto di circa 250 grammi – tra i più leggeri presenti sul mercato. L’ingresso è un tradizionale jack da 3,5mm che lo rende pienamente compatibile con qualsiasi console e smartphone/PC dotati di questo ingresso.

Razer Kraken Pro V2 Oval Cuffie da Gaming Analogiche Over-Ear, per PC, PS4, Verde

venduto da  

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Vedi l’offertaEUR 89.99  EUR 73.8 [-18%]

“Le Kraken X sono eccezionali per ogni gamer. Sono ultra leggere e incredibilmente comode, tanto che ci si potrebbe
giocare per ore.”

La comodità è inoltre garantita grazie all’aggiunta di morbidi cuscinetti auricolari in memory foam, scanalature per gli occhiali e archetto regolabile.

Razer sottolinea ulteriormente il suo vantaggio competitivo su tutta la propria gamma di cuffie gaming, fornendo funzionalità di suono surround 7.1 per tutte le cuffie sotto i 99 euro, incluse le Kraken 2019 (79,99 euro) che offrono cuscinetti dotati di gel di raffreddamento per un comfort di livello superiore e un microfono cardioide retrattile per comunicazioni cristalline all’interno del team.

È un elemento critico per il gaming, che aiuta a comprendere meglio da dove arriva il pericolo. Il suono surround 7.1 è disponibile con le Kraken X su Windows 10 a 64-bit.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Per quanto riguarda il microfono troviamo un sistema a cardioide pieghevole. Inoltre troviamo una funzione per eliminare i rumori ambientali circostanti per permettere ai nostri compagni di ricevere la nostra voce in maniera limpida e senza rumori di sottofondo.

Troviamo inoltre un tasto mute mentre i controlli del volume si trovano direttamente sul lato esterno delle cuffie per un accesso semplice e veloce.

Suono Surround per tutti con il THX Spatial Audio

Il THX Spatial Audio, la migliore tecnologia audio con una serie completa di funzionalità di
personalizzazione dei suoni e di miglioramenti del microfono, sarà disponibile sulle cuffie con un prezzo superiore ai 99 euro, come le Kraken Tournament Edition e la famiglia di cuffiewireless Nari.
Chi possiede modelli Kraken 2019 precedenti e desidera ottenere il software per il surround 7.1 riceverà il codice di attivazione dopo aver registrato il proprio device su RazerID, utilizzando ilm numero seriale che si trova sugli speaker delle cuffie, sotto i cuscinetti auricolari. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina dedicata.

Prezzo e disponibilità in Italia di Razer Kraken X

Le Kraken X sono disponibili nella classica colorazione nera e, come variante, Kraken X per
Console sarà disponibile con sfumature nera e blu.

Il prezzo di listino per le Razer Kraken X l’Italia sarà di 59,99€ al lancio sia per il modello standard che per il Razer Kraken X for Console e sono già in vendita su Amazon a questo link.

Razer Kraken Pro V2 Oval Cuffie da Gaming Analogiche Over-Ear, per PC, PS4, Verde

venduto da  

Vedi l’offertaEUR 89.99  EUR 73.8 [-18%]

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale delle Razer Kraken X.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze