Il telefono di casa diventa smart grazie Motorola e Amazon Alexa: ecco AX Series, il fisso…

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Ricordate il buon vecchio telefono di casa? Bene, oggi quel telefono di casa è senza fili ed abilitato ad Alexa. Un vero e proprio punto di svolta per l’Home Phone,un prodotto a lungo considerato un’ancora di salvezza per molti affezionati e responsabile della connessione di miliardi di persone in tutto il mondo ogni giorno.

Il brand che si è lanciato in questo progetto è Motorola che presenta il primo telefono Ax Series di casa abilitato ad Amazon Alexa per diffondere il riconoscimento vocale ad un pubblico più ampio.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

L‘Home Phone AX Series di Motorola con Alexa permette di dire “Alexa chiama Martina”. Ma non finisce qui per il nuovo telefono di casa smart, permetterà di star seduti comodamente e controllare la casa con un comando “Alexa, spegni le luci” per controllare qualsiasi dispositivo di illuminazione compatibile con Amazon Alexa.

Miglior Smartphone Motorola per fascia di prezzo – Giugno 2019

La guida al Miglior Smartphone Motorola serve per scegliere la soluzione perfetta al prezzo giusto.

L’Home Phone AX Series di Motorola con Alexa è arrivato con un annetto abbondante di ritardo rispetto al suo annuncio. Il prezzo in america dovrebbe essere inferiore ai 100 dollari ma al momento non è ancora disponibile su Amazon.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze
Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze