Google svela in anteprima il design del futuro Pixel 4: ha la fotocamera quadrata come il …

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

Qualche anno fa era possibile conoscere in anteprima qualche prodotto in uscita sul mercato con poche settimane di anticipo, vedendolo magari in qualche scatto rubato, sfocato e di pessima qualità.

Nel 2019 siamo arrivati al punto in cui, Google stessa, attraverso un tweet ufficiale pubblica una foto del design posteriore di Pixel 4, lo smartphone che vedrà la luce il prossimo Ottobre a meno che non ci sia un lancio particolarmente anticipato. Ecco il design di Pixel 4 anticipato da Google:

Chiaramente ci troviamo di fronte ad un design ancora poco definito nei dettagli, Google non vuole anticipare troppo quello che sarà Pixel 4 ma alcuni dettagli è già possibile notarli. Non c’è il sensore di impronte digitali posteriore, segno del fatto che si troverà sulla parte frontale, magari nascosto sotto al display come vuole la moda del momento.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze

C’è inoltre una fotocamera quadrata, come quella che sarà presente sul futuro iPhone (ad onor del vero ripresa da Huawei Mate 20 Pro). La fotocamera quadrata nasconde due sensori, ancora ignota la risoluzione, ancora ignota la portata delle lenti ma sicuramente l’esperienza fotografica sarà il punto forte di Pixel 4.

Google Pixel 4 come già detto dovrebbe arrivare ad Ottobre, c’è ancora tanto tempo da attendere ed una mossa del genere potrebbe anche essere un falso indizio da parte di Google, che tanto è stata criticata per le scelte sbagliate del notch di Pixel 3 XL ma che è in grande ripresa per l’economico Pixel 3a.

Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze
Istanza mancante, prova a ricaricare le istanze